Se sei stanco di preoccuparti per le chiamate o gli SMS che ricevi mentre dormi o durante incontri importanti, questa applicazione fa al caso tuo.
Nights Keeper blocca tutte le chiamate tranne quelle provenienti dai contatti della “white list” (“lista bianca”). In questa tua lista di numeri scelti, puoi includere contatti singoli o gruppi.
Puoi creare diversi profili per giorni e orari differenti della settimana. In aggiunta al profilo notturno puoi creare anche dei profili diurni. Può essere importante per chi lavora di notte o per chi vuole farsi un pisolino nel pomeriggio. Se hai dei turni di lavoro l'applicazione ti permette di trovare le soluzioni più adatte per te.
Se decidi di guardare un film o se hai un incontro importante, puoi usare il profilo “Non disturbare”, che può essere gestito da un widget nella schermata home del tuo telefono.
L'applicazione può inviare in automatico una notifica tramite SMS al numero bloccato che ti ha chiamato, giusto per far sapere che va tutto bene. Puoi scegliere cosa scrivere nel messaggio di notifica.
Qualora fossi preoccupato per possibili chiamate urgenti provenienti da numeri non inclusi nella “lista bianca”, puoi utilizzare l'opzione “Chiamate di emergenza”. In questo caso la chiamata verrà trasmessa dopo un certo numero di tentativi ripetuti di chiamata.
Puoi scegliere la suoneria notturna, un livello di volume specifico o il volume incrementale.
L'applicazione ti può aiutare a risparmiare il consumo della batteria disattivando di notte la sincronizzazione automatica, le reti mobili, le reti Wi-Fi e Bluetooth.
Alcune funzioni sono disponibili soltanto con la versione PRO. La licenza è acquistabile pagando direttamente all'interno dell'app (in-app billing). La licenza supporta lo sviluppatore e ti permette di avere tutte le funzioni dell'applicazione in tutti i tuoi dispositivi. Il prezzo è di circa €3,20.
Per qualsiasi domanda, si prega di visitare prima di tutto la nostra pagina delle FAQ:
http://www.nightskeeper.com/?page_id=29